sabato 26 febbraio 2011

Folgorazione

Sabato pomeriggio, un esame passato due giorni fa, un altro da provare giovedi, iniziare un esame da capo ogni volta e' un trauma, ma complice il weekend e' ancora peggio.
Fatto sta che bisogna lavorare, lavorare, lavorare e ancora lavorare!
4 anni dopo il primo esperimento di blog, ci riprovo, vediamo se dopo tutto questo tempo riesco a scrivere anche quando sono sobrio :D.
Ieri e' finita l'avventura di calcio a 5 per il Tettenham e per il Liverpooddu, doppia eliminazione diretta dalla coppa, che segue quella al girone di campionato al Cus.
Che dire, se si pensa che fino a gennaio 2010 ero il piu' assiduo spettatore di partite al cus, passare dall'altra parte della rete e calpestare l'erbetta sintetica dei "migliori" campetti del cus, subire il freddo del cus in pantaloncini e maglietta invece del solito comodo caldo triplo strato di maglioni e giubbotti, e condividere emozioni, gioie e delusioni coi compagni e con la dirigenza, il tifo dei tifosi che bevono fuori dal campo... figata! Vuvuzelas!!! Il tifo piu' caldo del cus!
La cosa piu' assurda: generalmente si inizia a fare i tornei di calcetto a 19 anni appena arrivi che sei una potenza fisicamente, col fisico non devastato da mensa e alcol infrasettimanale, invece ecco qua la squadra composta per la maggior parte da gente al termine degli studi, e addirittura due esterni e un dottorando :D, dovevamo lasciare il segno prima di abbandonare l'universita' :D
Ovviamente non ho segnato neanche un gol, fortunatamente non ho preso neanche un cartellino, zero autogol... Il difensore piu' piantato della storia del cus! :)
Ora si riprova con il torneo di calcio a 8, passiamo anche li va!
Per il Liverpooddu saro' impegnato nel mio ruolo dirigenziale, col Tettenham provero' a non lasciarci le penne in campo: che sia la volta buona per cercare di sudare tutta questa ciccia in eccesso...
Via basta cosi per oggi, una riflessione rapida sui cambiamenti sportivi in 4 anni:
2007: La Ferrari vinceva il titolo piloti con Raikkonen;
2011: Alonso guida la Ferrari...
2007: La Ducati vinceva il titolo piloti con Stoner;
2011: Valentino Rossi guida la Ducati...
2007: Il Milan vinceva la Champion's League;
2011: Ibrahimovic gioca nel Milan...
Ogni volta che ci penso mi vien da ridere, tutti quelli che mi stavano sul culo 4 anni fa son finiti nelle squadre che tifo e devo sopportarmeli.

E ora via un'altra oretta di studio e poi weekend mode on, doccia, aperitivo, cena e poi aeroporto che oggi arriva la mia dolce meta' XD.
Salvatevi!