E anche oggi l'ennesima qualifica incolore per la Ferrari, sto cominciando a pensare che lo facciano apposta... c'e' un'evidente problema a livello di ingegneri, a livello di idee e anche problemi di presunzione probabilmente dei piani alti della scuderia. A noi tifosi tutto questo fa rodere il fegato alla grande, aggiungiamo anche l'antisportivita' insita nel dna del tifoso stiamo veramente esagerando! Probabilmente e' il proseguo della punizione per aver sbagliato strategia a Abu-Dhabi e ancora non hanno capito come venirne fuori, certo e' che manca praticamente tutto fuori dalla monoposto e anche se i due piloti si sforzano, non posso cambiare la situazione piu' di tanto... Vediamo domani se questa gara e questa voglia di pioggia da parte di Alonso e Massa potra' cambiare le carte in tavola.
Stasera ripartono gli impegni sportivi del fine settimana pisano il Liverpooddu gioca al Cus alle 22 non mancheranno di certo tifo e birrette congelate, e domani pomeriggio si replica con il Tettenham alla ricerca dei primi punti in campionato. ENJOY!
Molliamo lo sport e parliamo del mio incubo di questo periodo, si chiama algebra e sta pian piano venendo fuori da quell'angolino remoto del cervello in cui l'avevo seppellita, vendicandosi anche per essere stata dimenticata cosi in fretta: che stronza!
Per fortuna che ieri sera mi son sfogato in saletta col gruppo, quando ho staccato dallo studio stavo veramente fondendo, poi ora arrivera' un po' di strumentazione nuova e portera' ulteriori stimoli musicali! :D