venerdì 1 aprile 2011

Pesci

Quando il 5 marzo ho preso l'aereo in direzione Sartiglia di Oristano, non mi davo 5 lire invece son riuscito a portare il progetto di RAS al 95%, mancano solo la relazione, commentare il codice :( e alcune migliorie alle schermate, per il resto ci siamo!
Sembra sia arrivata qualcosa che si rassomiglia alla primavera a Pisa, cioe' non piove da 4 giorni, alle piagge si corre sempre bene, e infine il torneo di calcio a 8 regala sempre emozioni, che squadra sto Tettenham, potremo andare a sfidare tranquillamente gli under 21 e vincere... manzanu!
C'e' un sole fantastico oggi, quindi ora un po' di heavy metal a volumi esagerati!

Nessun commento: