Sembra sia arrivata qualcosa che si rassomiglia alla primavera a Pisa, cioe' non piove da 4 giorni, alle piagge si corre sempre bene, e infine il torneo di calcio a 8 regala sempre emozioni, che squadra sto Tettenham, potremo andare a sfidare tranquillamente gli under 21 e vincere... manzanu!
C'e' un sole fantastico oggi, quindi ora un po' di heavy metal a volumi esagerati!
Nessun commento:
Posta un commento