domenica 18 maggio 2014

Trovare le cose da dire

Ogni volta che ci provo finisce sempre allo stesso modo, mi dimentico di scrivere nel blog. Anche questa volta. Questo cosa significa: Zero idee? Zero cose da dire? No! Semplicemente mi dimentico di scrivere sul blog! È la consuetudine nei miei passatempi: farne l'80% e poi dire: "finisco dopo!" un sacco di roba è ancora così.... È sempre quel 20% che mi frega!