domenica 20 marzo 2011

Crescita

Dopo 15 ininterrotti giorni di lauree, pranzi, compleanni, la mia pancia ha completato la crescita in senso orizzontale, e' iniziata la seconda fase, mi sto allargando ai lati...
Non e' una bella cosa visto che sabato inizia il torneo di calcio a 8.
Quindi ora un bel minestrone dietetico e motogp gran premio del qatar.
Ho aggiustato anche il Marshall, devo dire che suona bene, si suona proprio bene :D
Il mio ultimo pensiero, che poi non e' mai l'ultimo ma il primo ogni giorno e' questo: "Dove sei?"
semplice a Oristano...

:( CAZZO!