Non e' una bella cosa visto che sabato inizia il torneo di calcio a 8.
Quindi ora un bel minestrone dietetico e motogp gran premio del qatar.
Ho aggiustato anche il Marshall, devo dire che suona bene, si suona proprio bene :D
Il mio ultimo pensiero, che poi non e' mai l'ultimo ma il primo ogni giorno e' questo: "Dove sei?"
semplice a Oristano...
:( CAZZO!