Ogni volta che ci provo finisce sempre allo stesso modo, mi dimentico di scrivere nel blog. Anche questa volta. Questo cosa significa: Zero idee? Zero cose da dire? No! Semplicemente mi dimentico di scrivere sul blog! È la consuetudine nei miei passatempi: farne l'80% e poi dire: "finisco dopo!" un sacco di roba è ancora così.... È sempre quel 20% che mi frega!
Nessun commento:
Posta un commento