domenica 23 ottobre 2011

Super Sic

Di parole al vento ne ho sentito molte, troppe, quest'oggi... quello che resta e' il dolore, la rabbia... Siate forti e cercate di ricordarlo come avrebbe fatto lui, con un sorriso e una battuta pronunciata con quella voce inconfondibile... Il pensiero va alla famiglia che l'ha visto volare via inerme, trascinato via dalla sua compagna di una vita...
 
Davanti alla morte siamo tutti uguali, da sempre i pensieri e l'emozione per la morte di un personaggio famoso da sempre muovono la massa piu' di quanto facciano altre morti "anonime", Sic, Dan, le vittime del terremoto in Turchia, quei ragazzi morti in autostrada qualche giorno fa, una preghiera per tutti voi, a me piace pensare che nell'aldila' ora siano tutti in fila senza distinzioni per entrare nel paradiso e festeggiare una nuova avventura da vivere insieme...

La retorica e le morali, specialmente quelle fatte da persone che sparano a zero su tutto, da persone che dovrebbero tacere, queste sono le cose che fanno male in questi momenti, e' da persone come loro che bisogna stare alla larga, chiudendo un occhio e un orecchio davanti ad esternazioni cosi poco felici.

Nessun commento: