Quanto tempo ci vuole a riprendersi da 4 giorni di lauree? La risposta e' semplice: 3 giorni! Perche' 3? Il primo giorno si reintegrano i liquidi e il livello di asciuttore-asciuttone nell'organismo, il secondo si riprende a lavorare-studiare infine il terzo giorno si dovrebbe riprendere il ritmo del sonno originario.
Ora la domanda vera e propria e' questa, perche' se oggi e' il terzo giorno io ancora sono crepato?
Semplice perche' questa volta abbiamo proprio esagerato!
Comunque anche oggi provo a dormirci su e vediamo come va!
Oggi ho fatto una bella chiaccherata, anzi chattata, con una persona che non sentivo da secoli, diciamo quasi un decennio, fa sempre piacere ritrovarsi con la gente, specialmente con le persone che ti hanno visto e fatto crescere. :)
Oggi ho scoperto che gli Spin Doctors non sono solo quelli di Two Princess!!! Ho ascoltato tutto il cd che contiene questa canzone e la cosa mi ha sorpreso piacevolmente, perche' contiene delle canzoni che non si caghera' mai nessuno, ma che sono belle e suonate decisamente bene, anche gli altri cd hanno vinto l'occasione di essere ascoltati a breve, vediamo magari riescono a stupirmi anche loro.
Concludiamo con la solita considerazione sulla Ferrari: ci vuole ancora un po' di pazienza, gli anni duemila hanno abituato male i tifosi! Vediamo cosa fanno saltar fuori dal cilindro per il 2012, deve essere contemporaneamente vincente ed innovativo, il made in italy (di nome, poi gli ingegneri sono principalmente di altre nazionalita') sapra' ritrovare la sua posizione naturale, cioe' la vittoria?
Nessun commento:
Posta un commento